Lista faucet di Coinpot Microwallet

In questo articolo ti spiego cos’è Coinpot Microwallet , come funziona e  quali faucet sono collegati ad esso.

Coinpot Microwallet non è altro che un multi-wallet, ovvero multi-portafoglio, dove verranno raccolti automaticamente tutti i guadagni fatti con i faucet ad esso collegati, che elencherò e spiegherò dopo in questo articolo.

Iscriversi è molto semplice, basta cliccare qui e inserire una email valida e una password, completare un Captcha e il gioco è fatto. L’email è fondamentale perchè è lì che verranno inviate tutte le conferme per fare prelievi o depositi.

Ecco la lista dei migliori faucets per Bitcoin e altre criptomonete

Bonus Bitcoin

Bonus Bitcoin - faucet crypto

IMPORTANTE!! Per ottenere di più ricordatevi di cliccare su CHANGE YOUR CLAIM SETTING sotto il tasto Claim Now e spuntate la casella ALWAYS RECEIVE THE AVERAGE. Facendo in questo modo riceverete sempre la media in base al valore attuale di bitcoin e non il minimo!


Con questo faucet è possibile guadagnare fino a 5000 BTC satoshi ogni 15 minuti cliccando sul tasto CLAIM (5000 satoshi equivalgono, al valore attuale del bitcoin, a circa 0,40 euro). Inoltre si può guadagnare ancora di più completanto offerte e sondaggi, cliccando sul tasto OFFERS. E in più se condividi il tuo link Refer (lo trovi cliccando sulla pagina REFER) guadagni il 50% dei claim dei tuoi referrals.
L’iscrizione a questo faucet è molto semplice, basta cliccare qui (oppure clicca sull’immagine) e registrarsi con la stessa email di Coinpot Microwallet e inserire una password. Fatto ciò, i guadagni di ogni claim andranno automaticamente al tuo wallet di Coinpot.

Bitfun

Bitfun


Il funzionamento di questo faucet è molto simile a quello di Bonus Bitcoin, l’unica differenza è che puoi fare claim ogni 3 minuti, e il contatore di Bitcoin continua ad aumentare durante tutto il tempo in cui non fai claim. Puoi guadagnare anche qui completando offerte e sondaggi e condividendo il tuo referral link. Anche questo faucet è collegato con Coinpot.
Per iscriverti clicca qui. o sull’immagine.

Moon Bitcoin

Con questo faucet puoi guadagnare Bitcoin facendo il claim ogni 5 minuti minimo (il contatore di bitcoin continua ad aumentare per tutto il tempo in cui non fai il claim). Per ogni claim hai diversi bonus:

  • Daily bonus – se fai claim ogni giorno consecutivo la percentuale aumenta di 1% fino a un totale di 100% ( ricevi il doppio)
  • Offer Bonus – per ogni offerta che completi il bonus aument di 5% fino a un massimo di 100%
  • Referral bonus – anche qui, per ogni refer che ottieni il bonus aumenta di 1%
  • Mystery Bonus – è un bonus casuale che varia da 1% a un massimo di 100% per ogni claim

Moon Dogecoin

Risultati immagini per moon dogecoin

Questo faucet permette di guadagnare Dogecoin ogni 5 minuti. Il contatore continua a “produrre” dogecoin fino a quando non si clicca su claim. Dopo aver fatto il claim, il contatore riparte da zero. Anche qui guadagni il 50% dei claim dei tuoi refer, basta condividere il tuo Referral Link. I Bonus per il claim sono uguali a quelli di MoonBitcoin
La registrazione è molto semplice, basta inserire lo stesso indirizzo email utilizzato per Coinpot e il gioco è fatto!
Clicca qui o sull’immagine per iscriverti.

Moon Litecoin

Risultati immagini per moonlitecoin


Questo faucet permette invece di guadagnare Litecoin ogni 5 minuti. Il funzionamento è lo stesso dei precedenti, il contatore si azzera ogni volta che si fa il claim e i guadagni vanno direttamente a Coinpot. In più guadagni il 25% dei claim di tutti i tuoi refer, basta condividere il Referral Link in giro. I Bonus per il claim sono uguali a quelli degli altri siti Moon.
Clicca qui o sull’immagine per iscriverti.

MoonCash


Con questo faucet puoi guadagnare Bitcoin Cash ogni 5 minuti. Come per i faucet precedenti i guadagni sono collegati a Coinpot e guadagni il 50% dei claim dei tuoi refer condividendo il tuo referral link. Anche qui valgono gli stessi bonus degli altri siti Moon
Clicca qui o sull’immagine per iscriverti.

Moon Dashcoin

Risultati immagini per moondash


Questo faucet permette di guadagnare Dashcoin ogni 5 minuti. Anche qui, stesso funzionamento dei precedenti.
Clicca qui o sull’immagine per iscriverti.