Crea sito

Creare Faucet Bitcoin – Guida completa su Faucetfly

Se anche tu sei già abbastanza nel mondo dei faucets di criptovalute, ti sarà venuta voglia di provare a creare un tuo faucet personale. In questa guida ti insegnerò a crearlo utilizzando Faucetfly, così che potrai cominciare a guadagnare soldi con le pubblicità che inserirai nel sito. Per prima cosa devi scriverti a Faucetfly.

Registrazione

Recati sulla piattaforma, e clicca su “create your free faucet”, un volta qui registrati utilizzando una e-mail valida, fatto ciò ti arriverà una email di conferma.
Dopo aver confermato l’email puoi cominciare a creare il tuo faucet.

Scegli il faucet che vuoi creare

Adesso qui puoi scegliere se creare un faucet completamente gratuito, quindi clicca su “hosted on faucetfly”, dove faucet fly si occuperà di tutto, sia del dominio sia del hosting, oppure, se possiedi già un faucet clicca su “API use only”, ma ovviamente noi tratteremo la versione gratuita.

Comincia a creare il tuo faucet

Adesso puoi cominciare, a far prendere forma al tuo faucet, infatti in questa schermata, inserisci i primi dati, nella sezione “name” inserisce il nome che vuoi dare al tuo faucet. Sezione “currency” mettete la valute che vorrete dare ai vostri utenti, potete scegliere fra btcdoge. Sezione “url” mettete il nome del vostro faucet ma con un numero e una lettera maiuscola senza il riscrivere il dominio cioè “faucetfly.com”. Nella sezione “payment by” inserite da dove vorrete pagare i vostri utenti ( io vi consiglio di lasciare faucetfly ). Nella sezione “timer” mettete ogni quanto i vostri utenti potranno fare il claim. “rewords” quanto pagherete per ogni claim ( cercate di non essere ne troppo generosi ne troppo tirchi ). Nella sezione referral mettete quanto sarà la percentuale da dare per ogni invitato.

Inserisci il Captcha

Esatto, anche voi dovrete inserire il captcha all’interno del vostro faucet, io vi consiglio “recaptcha” cliccate su “from here” che trovate sotto public key, e verrete reinderizzati nella home di recaptcha, registratevi e vi daranno le due chiavi, una privata e una pubblica, incollatele nei rispettivi spazzi ed il gioco è fatto.

Inserisci le pubblicità e comincia a guadagnare

Come tutti saprete i faucet guadagnano grazie alla publicità quindi adesso vediamo come fare. L’unica cosa che dovrete è trovare un buon sponsor pubblicitario, io vi consiglio mellowads.com ( leggi come guadagnare con la pubblicità di mellow ads cliccando qui) infatti qui,dopo esservi registrati, basta inserire il vostro sito web e dovrete verificarne la proprietà inserendo un meta tag, che vi fornirà mellowads, in questa sezione.

ATTENZIONE! prima di fare ciò, cioè appena avrete messo il captacha, cliccate “update site”per mettere il vostro sito online, poi andate nella sezione “your site” e modificate il vostro rubinetto, senno ovviamente mellowads non troverà il sito, quindi soltanto dopo aver creato il rubinetto, potete aggiungere il meta tag e inserire tutta la pubblicità che volete in queste sezioni.

vi consiglio mellowads, perché, grazie ad un faucet al suo interno potrete richiedere fino a 3000 satoshi di crediti pubblicitari gratis al giorno, che potrete usare all’interno del sito per poter pubblicizzare il vostro faucet in maniera completamente gratuita, quindi potrete ottenere molti più utenti. Oltre a questo su mellowads potrete vedere tutte le statistiche del vostro faucet e, ovviamente, tutti gli introiti derivanti dalla pubblicità.

Aggiungere fondi al Faucet

Ovviamente i vostri utenti, per ogni claim, riceveranno dei satoshi, ma se il vostro rubinetto sarà vuoto ovviamente nessuno lo utilizzerà, quindi, prima di cominciare a guadagnare dovrete versare 10,000 satoshi in anticipo sul vostro conto faucetfly, per poter pagare gli utenti. Potete farlo in due modi o versando i satoshi direttamente dal vostro portafoglio bitcoin, o ( per fare tutto in maniera del tutto gratuita ) guadagnateli attraverso i faucet più famosi.

Qui di seguito vi dirò i faucet che potrete utilizzare per guadagnarli :

Ti potrebbe interessare anche:

Se ti piacciono le mie guide e vorresti che io continui a scriverne altre, inviami una piccola donazione a questi indirizzi:

Bitcoin: 35TA9qf42iKNr4i91guM8pKWhLuV8kjUiX
Ethereum: 0x4506ED8c94B76FC68EAAFa28a88378fB97AC11C6
Litecoin: MSQMYR3g33P4qnZPXoRDiQq6YFnn5bUaHU