Coinmonster.pw Multi faucet [TRUFFA]

Risultati immagini per coinmonster

Ultimo aggiornamento su Coinmonster.pw

Dopo aver testato per un po’ di tempo questo multi faucet con i ZRX, posso confermare che è una truffa.

Il primo sospetto mi è venuto quando, nel giro di pochi giorni, il limite di prelievo è stranamente aumentato, partendo da 1.0 ZRX fino ad arrivare all’attuale 1.8 ZRX.
Dopo aver raggiunto una somma consistente di ZRX, ieri mi sono accorto che il mio conto si è completamente azzerato.

Quindi vi consiglio di non perdere tempo con questo faucet e di concentrarvi sugli altri che ho inserito in questa pagina

——————————————————————————————————————————–

Guadagna ZRX, XLM e USDT

Coinmonster.pw è un multi-faucet molto simile a Xcolander.com (in questo articolo spiego come funziona xolander). Con questo faucet è possibile ottenere 0x (ZRX), Stellar Lumens (XLM) e USDT.

Registrazione

Per iscriversi basta cliccare qui, cliccare su una qualsiasi criptovaluta, per esempio ZRX, cliccare su Register Now e inserire indirizzo del wallet di ZRX, un Nickname e un indirizzo email reale. Fatto ciò basta spuntare il Captcha e la registrazione è completata.

Come fare il claim

Per fare il claim delle altre criptovalute basta accedere alla propria pagina personale, cliccando in alto a destra su “TuoNickname” e inserire gli indirizzi dei vari wallet.

Si può fare claim ogni 15 minuti e prelevare ciò che si è guadagnato a una soglia minima specificata accanto alla rispettiva criptovaluta.

Ti potrebbe interessare anche:

Se ti piacciono le mie guide e vorresti che io continui a scriverne altre, inviami una piccola donazione a questi indirizzi:

Bitcoin: 35TA9qf42iKNr4i91guM8pKWhLuV8kjUiX
Ethereum: 0x4506ED8c94B76FC68EAAFa28a88378fB97AC11C6
Litecoin: MSQMYR3g33P4qnZPXoRDiQq6YFnn5bUaHU